La  Piscina

La piscina è un po’ il cuore del nostro agriturismo, una chicca che mettiamo a disposizione degli ospiti per lunghi e piacevoli momenti di relax.

La nostra vasca ha una dimensione di 8×15 metri, ed una profondità che varia dagli 80 centimetri (per chi non sa nuotare) ai 2,60 metri.

In estate a bordo piscina serviamo piatti freschi, perché ci piace coccolare i nostri ospiti ma anche perché i piaceri della tavola perfettamente si abbinano al contesto naturalistico del nostro Agriturismo.

Naturalmente, a disposizione degli ospiti ci sono lettini per sdraiarsi a prendere il sole e quella che, con una forzatura, ci piace definire il nostro frigidarium: un’area rinfrescata da una fitta vegetazione che viene particolarmente apprezzata dagli ospiti che gradiscono una siesta pomeridiana.

L’area della piscina è anche una perfetta ed esclusiva location per eventi, un modo in cui trascorrere serate all’insegna della compagnia, della buona musica e dei nostri sapori della terra. Quelli, non mancano mai!

Prenotazioni telefoniche 0825 674371