L’Azienda Agrituristica

Benvenuti all’Agriturismo Ricciardelli, uno spicchio di benessere nella provincia irpina, un luogo che accoglie nella sua naturalezza chi è alla ricerca di aria salubre, tranquillità e sapori genuini.

Senza rinunciare, naturalmente, a quelle piccole comodità che, senza stravolgere il contesto, strizzano l’occhio al relax.
Siamo a Contrada, in provincia di Avellino, sul dorso di una collina dove il nocciolo si alterna al castagno per incrociare i rami dell’ulivo.

La nostra azienda sorge nel cuore della verde Irpinia su una superficie di circa 27 ettari, ad un’altezza di 550 sul livello del mare.

Un percorso naturalistico, quello che si snoda attraverso i tornanti che dall’ingresso della tenuta conducono al nucleo dell’azienda, dove è possibile incrociare la fauna che vive nel bosco e che è parte integrante di quel ciclo di vita naturale che scandisce il tempo.

Il nostro agriturismo, che dista poco più di 20 km da Salerno e circa 50 da Caserta e Napoli, mette a disposizione dei suoi ospiti 9 camere, un appartamento, una piscina, campi di calcetto, parco giochi per bambini, una vineria, un piccolo zoo ed una sala ristorante dove ritrovarsi per ritemprarsi con la degustazione dei prodotti che la terra quotidianamente ci restituisce.

Ristorante Agriturismo Ricciardelli
Prenotazioni telefoniche 0825 674371